Quantcast
Channel: Commenti a: Noi amiamo la vita più di quanto loro amino la morte
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Di: Raider

$
0
0

Lei si sente “sfidata”, presa a frecciate, rivangata fuori contesto, Giovanna: nessuna di queste cose è vera, ma faccia lei. Lei fa che sono stato ‘grossolano’ e permaloso: ‘grossolano’, lo dica a Lupi: permaloso, proprio per non macchiarsi di grossolanità, distinguerei fra circostanze e carattere: credo che in questo blog a essere attaccati da tutte le parti e con insulti di ogni genere, anche, spesso e volentieri sul piano personale, siamo io e Giovanna acob, che ho difeso – io: non Lupi – da attacchi vili quanto assurdi pur non condividendone certe posizioni, tanto permaloso e grossolano. e ciò mi è valso attacchi da cui nessuno mi ha mi ha difeso o mostrato solidarietà.
Lo dico tanto per la permalosità, perché su “Tempi.it” e solo su “Tempi.it” intervengo perché mi offre l’opportunita di esprimermi al di fuori dei canoni del politicamente corretto. E lo faccio con un computer disastrato e incollando vocali e consonanti: le assicuro che è molto più facile sentirsi dare del pesante, grossolano e permaloso, tenuto conto che attacchi o apprezzamenti non sono lo scopo di tanta fatica: e che insulti peggiori e minacce ad personam ne ricevo a iosa da quelli cha amano odiare più di quanto Lupi e Alfano li amano tanto da mettercene sempre di più nelle nostre case ricattando pensionati e disoccupati: prendetene uno in casa e qua ci sono i soldi. Sennò, potete crepare, cascarmi freddi davanti e noi Lupi, noi Alfani non muoveremo un dito.
Loro, Lupi e Alfan la Toulip, che amano la loro vita e le loro parole al punto che nulla di serio e di concreto hanno fatto per la vita degli italiani da sempre: dove sonlo gli aiuti alle famiglie? Dove, le politiche di sostegno alle coppie che generano, così da contrastare la denatalità? Sembra proprio che, sì, il destino dell’Europa è stato scritto dagli eurocrati: e i cattolici fanno la loro parte, tanto per ‘onore di bandiera”: gli preme molto di più la legge elettorale e l’accoglienza no limits degli immigrati, cui hanno dato lo ius soli. Tanto, Renzi è lì che li aspetta col Partito della nazione: quale? Quella di chi c’è, c’è: e gli assenti – eh, il passato, quella roba lì – ha torto.
Posso accettare gli inviti a leggere, tanto è vero che li ho rivolti a Lupi: non accetto quelli a rileggere, di cui non ho bisogno e non certo per cuccarmi uno che scopre l’aria fritta – scaduta nella retorica più becera, per di più – con la creazione della frittura di ritardo: “noi amiamo la vita più di quanto loro amino la morte.” Ma dato che lei, Giovanna, invita a rileggere, potrà accettare l’invito a rileggere il post in cui, letti i pensierini da tascabili del politicamente corretto collezionati da Lupi, ponevo qualche domanda da cui chi, come lei, ha capito e apprezzato il discorsetto d’occasione di Lupi, si sentiva, purtoppo, dispensato dal porsi:
Che vuoi, che vogliono dire le tue parole belate di fronte alla fine dell’Europa, tu e voi che ne fate un’arma di ricatto quando c’è da imporre il Pensiero unico? Vuoi dire
“più immigrazione”,
“più islamizzazione”
“più multiculturalismo”:
è questo? Trova, almeno, il coraggio di dirlo!
Lei, Giovanna, se trova tempo, voglia e modo di esaminare questioni così basse e banali, lo faccia, se non le chiedo troppo, senza scendere troppo sul personale: in fondo, se le sarà sembrato che io abbia attaccato sul piano personale un altro esponente dell’Ennecidì, attaccavo un politico, come si dice, un personaggio pubblico nell’esercizio, grossolano o meno, delle sue funzioni: con gente che non conosco non ho nulla da “personalizzare.”
E grazie di tutto e anche di niente.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Trending Articles